12 SETTEMBRE 2016
AVVIO CAMPAGNA OLEARIA 2016

Cari amici, dal 3 Ottobre il frantoio riaprirà le porte per la campagna olearia 2016.

Vi aspettiamo!
18 LUGLIO 2016
NUOVO DEFOGLIADERAMATORE

Diamo il benvenuto al TORNADO 1, un defogliaderamatore di ultima generazione, costruito dalla ditta Clemente di Altamura. Una potente macchina da 80 q.li ora, in grado di pulire perfettamente le olive da rami, foglie e corpi estranei. L'appuntamento è ad Ottobre, quando avremo il piacere di vederlo all'opera!
22 APRILE 2016
ULTIMI GIORNI DI POTATURA

Raccolta della potatura prima di procedere alla fresatura finale del terreno.
30 DICEMBRE 2015
AUGURI DALLA OLIVARUM

Salutiamo l'anno che volge al termine con il ritorno della linea aromatizzata al limone e al peperoncino, fiore all'occhiello di questa lunga, faticosa ma appagante campagna olearia! Da oggi presentata anche in prestigioso cofanetto regalo. Cogliamo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo, sempre all'insegna della buona tavola.

Un caro saluto

Marco e Roberto Fossemò
04 NOVEMBRE 2015
AGGIORNAMENTO CAMPAGNA OLEARIA 2015

La campagna olearia prosegue e dal nostro piccolo avamposto teramano confermiamo le previsioni positive in merito a quest'anno. L'assenza della mosca olearia e le condizioni climatiche favorevoli hanno restituito un olio di ottima qualità e riportato finalmente la produzione a livelli quantitativi medio-alti. La raccolta e la molitura proseguiranno fino a metà Novembre, in chiusura avrà luogo la produzione della linea aromatizzata al peperoncino ed al limone.